Gardone Riviera, 19enne in visita cade al Vittoriale

Stamattina dopo le 10 nella casa-museo di D'Annunzio. Il giovane sarebbe rimasto vittima di una caduta accidentale. Soccorso in elicottero in codice rosso.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, mercoledì 3 aprile, pochi minuti dopo le 10, un ragazzo di 19 anni è caduto mentre visitava in gita il Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera, sulla sponda bresciana del lago di Garda. Sembra che il giovane abbia compiuto un volo di un paio di metri in modo accidentale e davanti agli occhi di chi era con lui.

Subito sono stati allertati i soccorsi al 112 facendo arrivare l’automedica, un’ambulanza dei volontari di Roé Volciano e anche l’elicottero proveniente da Bergamo. L’intervento è da codice rosso e le condizioni del ragazzo sono ritenute gravi. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Salò per ricostruire la dinamica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.