San Zeno, due auto in fiamme: doloso o incidente?

Lunedì notte il rogo in via Bianchetti. Colpite una Renault Clio e un'Alfa Romeo 147 che erano parcheggiate. Carabinieri indagano su quanto è accaduto.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra lunedì 25 e ieri, martedì 26 marzo, due auto parcheggiate in via Ettore Bianchetti a San Zeno, nell’hinterland bresciano, sono state distrutte dalle fiamme. A scoprirlo, loro malgrado, sono stati i proprietari che ieri mattina, dopo il traumatico risveglio, si sono rivolti ai carabinieri. Si tratta di un’Alfa Romeo 147 e di una Renault Clio che sono state avvolte dal fuoco per motivi da chiarire, tanto da restare distrutta l’una e non utilizzabile anche l’altra.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno domato il rogo, ma senza poter evitare di registrare poi i danni. Da capire se si sia trattato di un gesto doloso oppure di un incidente e per questo motivo i militari hanno sentito i proprietari e stanno analizzando le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza. Subito dopo i mezzi sono stati rimossi dalla strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.