Quantcast

Lumezzane, frontale tra auto: ferite due donne

Ieri alle 18,30 in via Brescia l'impatto tra due veicoli in una strada ristretta dalla presenza di un cantiere. Le due conducenti in ospedale, non gravi.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 26 marzo, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due auto in via Brescia, in località Mezzaluna, a Lumezzane. Si è trattato di un impatto frontale – intorno alle 18,30 – a due passi dall’azienda Trafilerie e lungo un percorso ristretto e segnalato per la presenza di un cantiere. Le condizioni in cui erano ridotti i veicoli facevano pensare al peggio, invece e per fortuna nulla di grave per gli occupanti.

Dopo la chiamata al 112, numero unico di emergenza, sul posto si sono mossi gli agenti della Polizia Locale di Lumezzane con i vigili del fuoco valgobbini, l’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca. Le due conducenti, di 42 e 51 anni, sono state condotte in codice verde all’ospedale di Gardone Valtrompia. A causa dell’incidente sul posto si sono formate lunghe code dopo che il traffico è stato deviato su altre vie. Nei minuti successivi ai soccorsi ci si è occupati di pulire la strada e rimuovere i mezzi incidentati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.