Bagnolo Mella, 53enne stroncato da malore in bici

Un uomo ha accostato ieri sera in viale Isonzo avute le avvisaglie di un infarto. Rianimato sul posto, poi è morto quando è giunto all'ospedale di Manerbio.

Più informazioni su

(red.) Disgrazia nella prima serata di ieri, martedì 26 marzo, in viale Isonzo a Bagnolo Mella, nella bassa bresciana, dove un uomo è stato colto da un malore mentre andava in bicicletta. Muovendosi lungo la via, ha avuto le avvisaglie di un possibile infarto e così ha accostato per poi finire a terra.

Chi ha assistito alla sua caduta ha allertato i soccorsi facendo giungere l’automedica, un’ambulanza e anche i carabinieri della compagnia di Verolanuova. Il malcapitato ciclista è stato rianimato sul posto e poi condotto in codice rosso all’ospedale di Manerbio dove, però, ha perso la vita. Accertato il malore, la salma non è stata sottoposta ad altri test medico-legali e sarà consegnata ai familiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.