Villaggio Violino, stroncato da un malore in auto

Un uomo di 57 anni ha perso la vita ieri pomeriggio mentre scendeva dal veicolo in via Re Rotari, davanti alla farmacia comunale. Inutile ogni soccorso.

Più informazioni su

(red.) Dramma ieri pomeriggio, lunedì 25 marzo, a Brescia, in città, dove un uomo di 57 anni ha perso la vita dopo essere stato colto da un malore fulminante. E’ successo quando mancavano pochi minuti alle 17 in via Re Rotari, nel quartiere del Villaggio Violino. Era alla guida della propria auto quando ha parcheggiato davanti alla farmacia comunale presente sul posto e nel momento di scendere dal veicolo ha accusato un malore.

La scena si è presentata davanti a qualche passante che ha cercato di rianimare la vittima, chiamando anche i soccorsi al 112. Sul posto è arrivata l’automedica in appoggio a un’ambulanza da Ospitaletto e insieme ai carabinieri della compagnia di Brescia, ma per l’uomo non c’è stato più nulla da fare. Il malore lo aveva stroncato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.