Sommacampagna, bresciano cade da moto dopo urto

Il 43enne era in transito sulla sp 26 quando non è riuscito a evitare l'impatto con un'auto che stava per svoltare. Centauro grave, soccorso in elicottero.

(red.) Nella giornata di ieri, lunedì 25 marzo, un uomo di 43 anni bresciano è rimasto vittima di una drammatica caduta dalla moto a Sommacampagna, in provincia di Verona. Il centauro stava transitando alla guida della propria Bmw 120 sulla sp 26 e non è riuscito a evitare l’impatto con un’auto alle prese con una svolta verso sinistra in direzione di un agriturismo.

Dopo l’urto il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto e ridotto in gravi condizioni. Tanto da essere trasferito in elicottero in codice rosso verso l’ospedale Borgo Trento di Verona. Dei rilievi si è occupata la Polizia Locale che ha anche disposto la chiusura della strada per alcune ore per ricostruire la dinamica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.