Sirmione, auto storica in sosta avvolta da fiamme

Ieri mattina in via Caravaggio sul lago di Garda. Una Porsche 924 turbo è stata colpita dal fuoco per autocombustione. Spenta, è rimasta solo una carcassa.

Più informazioni su

(red.) Si sono vissuti momenti di apprensione ieri mattina, lunedì 25 marzo, a Sirmione, sulla sponda bresciana del basso lago di Garda, dove un’auto storica e da collezione ha improvvisamente preso fuoco. E’ successo intorno alle 10,30 in via Caravaggio dove c’era una Porsche 924 turbo parcheggiata in strada.

A un certo punto, forse per un fenomeno di autocombustione connesso anche alle temperature ben oltre la media stagionale, il mezzo è stato avvolto dalle fiamme. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale che ha messo in sicurezza la zona in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco. Questi hanno domato l’incendio, mentre del veicolo è rimasta solo la carcassa annerita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.