Tangenziale sud nel caos per due lievi incidenti

Due scontri nell'arco di venti minuti nei pressi delle uscite 6 e 7 in direzione di Iseo hanno messo la strada principale in crisi. Sul posto la Stradale.

Più informazioni su

(red.) E’ una mattina di passione quella di oggi, lunedì 25 marzo, dal punto di vista della circolazione stradale sulle vie intorno a Brescia città. Alle 9,30 circa la situazione si è resa più complicata sulla tangenziale sud, all’altezza delle uscite 7 (San Zeno) e 6 (Fornaci) in direzione del lago d’Iseo, a causa di due incidenti, per fortuna non gravi, avvenuti nell’arco di venti minuti l’uno dall’altro e in un orario di punta. Il primo, come segnala il 118, ha coinvolto due auto intorno alle 8,20 proprio in quel punto e verso il Sebino.

A farne le spese sono state le due giovani conducenti, di 24 e 26 anni, assistite e medicate sul posto da un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia. Il secondo, invece, poco più avanti, tra un’altra auto e un mezzo pesante e anche in questo caso dalle conseguenze lievi. Si parla di un intervento da codice giallo e sarebbe rimasta ferita l’autista 49enne del veicolo leggero. I due impatti in un orario sensibile hanno mosso sul posto gli agenti della Polizia Stradale per gestire la viabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.