Nuvolera, camion perde olio sulla Gardesana: code

All'alba un mezzo pesante ha provocato il traffico nel primo giorno lavorativo della settimana. Sul posto vigili del fuoco, Stradale e addetti dell'Anas.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina all’alba, lunedì 25 marzo, si sono formati già i primi rallentamenti e varie code sulla strada statale Gardesana all’altezza di Nuvolera, nel bresciano. A provocare il traffico del primo giorno lavorativo della settimana è stato un camion che ha perso dell’olio sulla carreggiata. Una situazione subito segnalata alle autorità competenti che hanno inviato sul posto i vigili del fuoco con la Polizia Stradale e gli addetti dell’Anas.

Sul luogo, dal punto di vista della viabilità, è stato introdotto un senso unico alternato per consentire di pulire la carreggiata dal liquido viscoso e pericoloso e di messa in sicurezza. Questo ha quindi provocato delle code che nel corso della mattina si sono risolte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.