Mazzano, centauro in sorpasso non evita un‘auto

Sabato mattina l'incidente in via Valtenesi quando motociclista ha superato la coda di veicoli, ma si è scontrato con un altro veicolo che stava svoltando.

(red.) Lo scorso sabato mattina 23 marzo in via Valtenesi a Mazzano, nell’hinterland bresciano, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una moto e un’auto. E’ successo nel momento in cui una lunga fila di veicoli stava transitando lungo la via e così un centauro di 44 anni residente in paese ne ha approfittato sorpassando l’intera coda. Ma non è poi riuscito ad evitare una quattro ruote, una Lancia Y condotta da una 52enne di Bedizzole, che era alle prese con una svolta verso sinistra.

Così facendo il motociclista ha perso il casco ed è stato sbalzato a terra sbattendo la testa e perdendo sangue. La dinamica drammatica, anche se il centauro non ha mai perso conoscenza, ha fatto giungere un’ambulanza che ha condotto il 44enne in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. La conducente dell’altro veicolo, invece, ha riportato solo uno stato di shock ed è rimasta bloccata con il veicolo nella vicina pista ciclabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.