Tragica caduta da moto a Brescia, Iseo piange Fulvio

Fulvio Guerini, 47enne di Pilzone, giovedì notte ha sbattuto in una rotonda in zona Bresciadue perdendo la vita. Lascia la compagna e due figli minori.

(red.) Si chiamava Fulvio Guerini, di 47 anni, la vittima della tragica caduta in moto avvenuta nella notte tra giovedì 21 e ieri, venerdì 22 marzo, nella zona di Bresciadue, in città a Brescia. Intorno alla mezzanotte era alla guida di una Kawasaki che aveva comprato solo da un mese e con la quale stava percorrendo via Malta in direzione del cavalcavia Kennedy. Ma all’altezza della rotonda all’incrocio con via Creta, l’uomo avrebbe perso il controllo della due ruote sbattendo contro un cordolo del rondò per poi essere sbalzato ad alcune decine di metri di distanza dal punto dell’impatto.

Nessun altro mezzo, come poi ha ricostruito la Polizia Locale, è rimasto coinvolto nello scontro. Sul posto, allertati da qualche automobilista di passaggio, sono arrivati i soccorsi a bordo di varie ambulanze, ma nel momento di verificare le condizioni del motociclista non si è potuto fare altro che accertare il decesso. L’uomo, avvocato di professione, era residente a Pilzone di Iseo dove abitava con la famiglia formata dalla compagna e due figli minorenni.

Frequentava spesso il bar Sport e quando era ragazzo aveva giocato a calcio nelle file dell’Orsa Iseo. Da anni si era avvicinato al Brescia Calcio assistendo alle partite al Rigamonti, poi specializzandosi anche in sfide a scacchi. Acclarata la dinamica, non ci sarà bisogno dell’autopsia, mentre il giorno del funerale è ancora da fissare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.