Valtrompia, droga sotto i tappeti in auto: due fermati

I carabinieri hanno trovato tracce di marijuana e hashish durante un controllo. Alla guida un 20enne di Bovegno con precedenti, al fianco a lui un 17enne.

(red.) Nelle ore precedenti a venerdì 22 marzo i carabinieri bresciani della compagnia di Gardone Valtrompia sono stati impegnati in un consueto servizio di controllo del territorio e non sono mancati i risultati. In particolare, durante un posto di blocco hanno fermato un’auto a bordo della quale c’erano due giovani. Alla guida un 20enne di Bovegno già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti e accanto a lui un ragazzo di 17 anni.

Nel momento in cui è stata accertata l’anagrafica del conducente, i carabinieri hanno voluto eseguire un controllo del veicolo scoprendo alcuni grammi di marijuana e hashish sotto i tappetini. Per i due è partita quindi una segnalazione alla prefettura di Brescia come consumatori di droga. Il minorenne è stato poi riaffidato ai genitori che erano stati convocati in caserma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.