Roncadelle, scontro tra due auto in via Marconi

Ieri l'impatto alle 16. Coinvolte anche due ragazzine di 12 anni. Presenti diverse ambulanze, i feriti in codice giallo e verde tra Pediatrico e Civile.

Più informazioni su

(red.) Ieri pomeriggio, giovedì 21 marzo, si è verificato un drammatico incidente stradale, ma per fortuna senza particolari conseguenze sui coinvolti, a Roncadelle, nel bresciano. E’ successo intorno alle 16 in via Marconi quando due vetture si sono scontrate tra loro. A bordo c’erano quattro persone, di cui due ragazzine di 12 anni, un’altra giovane di 25 e una donna di 48 anni.

Sul posto, dopo l’allerta ai soccorsi, si sono mossi gli agenti della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica, insieme a un vasto schieramento di ambulanze da Flero, dalla Franciacorta, Ospitaletto e Roncadelle, oltre all’elicottero da Brescia che poi è rientrato alla base. I feriti, tutti in codice giallo e verde, sono stati condotti tra il Pediatrico e l’ospedale Civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.