Castelcovati, incendio di notte in una palazzina

In via dell'Isola si sono levate fiamme in un appartamento di via dell'Isola e abitato da una signora anziana. Sul posto i vigili del fuoco. Nessun ferito.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra giovedì 21 e oggi, venerdì 22 marzo, è divampato un incendio all’interno di un appartamento di una palazzina in via dell’Isola a Castelcovati, nella bassa bresciana. E’ successo intorno alla mezzanotte nel momento in cui le fiamme si sono levate, per motivi da chiarire, dalla casa abitata da una signora anziana. In seguito il fumo ha poi raggiunto anche l’esterno, piombando lungo la tromba delle scale.

L’allarme attivato dagli inquilini ha mosso sul posto i vigili del fuoco di Chiari, in appoggio anche a un’ambulanza e all’automedica per sicurezza. L’intervento degli operatori antincendio è stato decisivo per domare le fiamme e far restare agibile la palazzina, mentre i soccorritori si sono occupati di assistere gli inquilini. Per fortuna nessuno è rimasto ferito o intossicato e su quanto accaduto indagano i carabinieri della stazione di Castrezzato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.