Puzza in via Cremona, quattro gatti morti in casa

Carabinieri e vigili del fuoco sul posto ieri dopo le segnalazioni dei vicini di casa. Una signora custodiva una colonia di felini. Recuperate le carcasse.

(red.) Ieri, mercoledì 20 marzo, i carabinieri e la Polizia Locale di Brescia sono stati impegnati in un particolare intervento in via Cremona, in città. I residenti e vicini di casa, infatti, segnalavano una forte puzza proveniente da un appartamento di uno stabile e inducendo quindi all’operazione. La zona non è distante dalla stazione della metropolitana Volta e sono giunti gli operatori per capire da dove provenissero quei miasmi.

A quel punto hanno forzato una porta nel momento in cui non rispondeva nessuno e all’interno c’era una signora che custodiva una vera e propria colonia di gatti. Ma quattro di questi sono stati trovati morti. E il forte odore proveniva proprio da loro. La sensazione è che la signora non fosse in grado di gestire completamente il numeroso gruppo di animali. In ogni caso la preoccupazione è calata quando si è saputo che si trattava solo di gatti. Le carcasse, come previsto dalla legge, sono state recuperate, mentre la residente è stata segnalata al Comune e alle autorità sanitarie per la sua particolare attività.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.