Ponte di Legno, 74enne cade a terra: soccorso

Ieri pomeriggio l'infortunio in un garage di piazza Battisti dove il pensionato, con altri, lavorava a un carro per il rogo della vecchia di metà Quaresima.

(red.) Nel pomeriggio di ieri, lunedì 18 marzo, i soccorritori sono stati chiamati a condurre un intervento a Ponte di Legno, in Valcamonica, nel bresciano, a causa di un uomo di 74 anni che era rimasto coinvolto in una pesante caduta a terra. E’ successo intorno alle 16,10 quando pare che il pensionato si trovasse con altri amici all’interno di un garage in piazza Cesare Battisti e alle prese con la costruzione di un carro allegorico per il rogo della vecchia.

A un certo punto, per motivi da chiarire e forse legati a un malore, una distrazione o altro, è caduto da un’altezza di un paio di metri sbattendo la testa e la schiena a terra. Gli amici che hanno assistito all’infortunio hanno subito chiamato i soccorsi facendo giungere un’ambulanza dei volontari di Ponte di Legno, i carabinieri della compagnia di Breno per ricostruire la dinamica e anche l’elicottero. I sanitari da terra hanno prestato le prime cure al pensionato, poi trasferito in volo all’ospedale Civile di Brescia in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.