Manerbio, camion perde travi: caos sulla Lenese

Stamattina sulla sp 668 il mezzo pesante ha perso il carico all'altezza di uno svincolo verso Offlaga, in una rotonda. Traffico sulla strada, poi risolto.

(red.) Questa mattina, martedì 19 marzo, la strada provinciale 668 Lenese, tra Manerbio e Offlaga, nel bresciano, è stata interessata da code e traffico a causa di un camion coinvolto in un particolare incidente.

Infatti, il mezzo pesante stava percorrendo la via principale in direzione di Cignano di Offlaga e all’altezza di una rotonda ha perso il carico formato da travi in cemento armato. Per risolvere il problema e ripristinare la sicurezza sulla strada sono dovuti intervenire la Polizia Locale di Manerbio e i vigili del fuoco da Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.