Castenedolo, vandali in azione al campo di calcetto

Qualcuno ha sradicato le porte dal terreno inducendo il Comune a sospendere le attività sportive. Carabinieri e Polizia Locale per risalire agli autori.

Più informazioni su

(red.) Castenedolo, nella bassa bresciana, è di nuovo finito nel mirino dei vandali per un’escalation che sta interessando buona parte del territorio. L’ultimo episodio in ordine di tempo, nei giorni precedenti a martedì 19 marzo, ha visto colpito il centro sportivo. Al campo di calcetto, infatti, le porte sono state sradicate dal terreno e così il Comune è stato costretto a sospendere ogni attività. Il caso è stato segnalato ai carabinieri e agli agenti della Polizia Locale che indagano, ma sarà difficile risalire ai responsabili visto che sul posto non sono presenti telecamere di sorveglianza.

E’ anche da capire come siano riusciti a entrare, visto che non ci sono segni di effrazione all’ingresso. Forse hanno sfruttato il momento di apertura serale durante le partite per entrare in azione. Già nel 2018 il centro sportivo era stato colpito con imbrattamenti ai muri del campo di tennis e contro le forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.