Poncarale, furgone finisce nel laghetto di pesca

Ieri l'episodio all'impianto sportivo "Camorgia lake". Un 49enne di Bagnolo Mella era andato a trovare un amico e non avrebbe messo bene il freno a mano.

Più informazioni su

(red.) Episodio particolare quello avvenuto ieri, domenica 17 marzo, all’impianto di pesca sportiva “Camorgia lake pesca sportiva allo storione” a Poncarale, nella bassa bresciana. Un uomo di 49 anni residente a Bagnolo Mella era andato alla struttura alla guida di un furgone doblò per trovare un amico che stava pescando nel laghetto. Così ha parcheggiato il suo mezzo a ridosso del bacino, in una zona di scarpata e immersa nel verde che conduce proprio verso il laghetto.

E’ poi sceso e ha raggiunto l’amico che stava praticando la disciplina sportiva quando ha notato che il suo mezzo lentamente stava procedendo da solo in retromarcia per poi inabissarsi. E’ probabile che il 49enne non avesse innestato correttamente il freno a mano. Per fortuna lungo la traiettoria del mezzo non c’erano pescatori che rischiavano di restare travolti e subito dopo sono stati chiamati i vigili del fuoco da Brescia e quelli subacquei di Milano per recuperare il furgone. Con l’uso di alcuni palloni aerostatici e una gru il mezzo è stato poi riportato in superficie e davanti agli occhi del proprietario che non ha potuto fare altro che assistere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.