Orzinuovi, 37enne russa trova morta nell‘Oglio

Tatiana Neefe si era allontanata lunedì scorso dalla casa di Roccafranca. Sabato il tragico rinvenimento. Voleva togliersi la vita.

Più informazioni su

(red.) Dramma a Orzinuovi, nella bassa bresciana, dove sabato 16 marzo è stato scoperto il corpo senza vita di una donna nel fiume Oglio. Si trattava di Tatiana Neefe, 37enne russa e da tempo residente a Roccafranca, sempre in provincia. Lunedì scorso 11 marzo si era allontanata di sua volontà e i familiari, dopo aver atteso qualche giorno sperando che ritornasse, avevano denunciato la scomparsa. Le ricerche sono partite proprio sabato all’alba con una cinquantina di uomini tra terra e cielo con l’impiego di un elicottero che ha sorvolato la zona.

Nel frattempo nella zona di Orzinuovi a due passi dallo scorrere del fiume Oglio erano stati trovati la bicicletta, uno zaino e un biglietto in cui erano emerse le volontà della donna di togliersi la vita. E in effetti il corpo di Tatiana è stato poi individuato dall’elicottero, adagiato nell’alveo del corso d’acqua al di sotto del viadotto che porta verso Soncino. Il cadavere è stato poi recuperato e addosso aveva circa 500 euro in contanti, il cellulare e la carta di credito. Lascia il marito tedesco e la madre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.