Gardone Vt, 49enne investita da auto: non è grave

Stamattina alle 6,30 l'incidente in via Matteotti, a due passi dal parco del Mella. Da capire se fosse sulle strisce pedonali. E' stata portata al Civile.

(red.) Questa mattina, lunedì 18 marzo, una donna di 49 anni è stata investita da un’auto in via Giacomo Matteotti a Gardone Valtrompia, nel bresciano. E’ successo intorno alle 6,30, all’altezza di uno degli ingressi al parco del Mella, in centro storico, quando pare che la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali. Dopo l’urto con il veicolo, la 49enne è finita sull’asfalto.

Subito sono scattati i soccorsi in seguito alla chiamata al 112 facendo arrivare l’automedica e un’ambulanza dell’autolettiga di Villa Carcina. Dal codice rosso si è ridimensionato in un più tranquillizzante codice giallo, mentre la Polizia Stradale, chiamata a raccogliere i rilievi, sta analizzando le testimonianze di eventuali passanti presenti sul posto e che hanno assistito all’incidente. La vittima è stata poi condotta all’ospedale Civile di Brescia per essere medicata e curata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.