Via Sardegna, 5° arresto per pusher senegalese

Giovedì pomeriggio sono scattate le manette, di nuovo, per un 52enne che spacciava hashish ai clienti in zona stazione. Nascondeva droga in una siepe.

(red.) Giovedì pomeriggio 14 marzo un cittadino senegalese di 52 anni è finito di nuovo nei guai a Brescia, in città, per spaccio di sostanze stupefacenti. Di nuovo, perchè è la quinta volta che veniva arrestato per lo stesso motivo. A bloccarlo per l’ennesima situazione sono stati gli agenti della Polizia Locale che, in borghese, lo hanno tenuto controllato mentre spacciava senza problemi nei pressi della stazione ferroviaria. Lo hanno poi monitorato mentre raggiungeva via dei Mille alla ricerca di clienti con i quali scambiare droga e denaro. L’africano è stato seguito a debita distanza fino in via Sostegno dove si è poi notato che raggiungeva la vicina via Sardegna e quindi nei pressi di una siepe.

Il suo cliente, invece, lo stava attendendo nelle vicinanze. Il senegalese ha preso una decina di stecche di hashish, ma è stato poi fermato e bloccato dalla municipale. A quel punto per lui è scattato il sequestro della sostanza e, nel punto in cui teneva nascosta la droga, gli agenti hanno trovato un’altra ventina di barrette 1,20 grammi. Il pusher aveva addosso anche 70 euro, sequestrati insieme alle sostanze e ritenuti provento dell’attività di spaccio. E’ stato poi portato in via Donegani e nel processo per direttissima si è visto disporre l’obbligo di firma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.