Bedizzole, scontro tra tre veicoli: grave 52enne

Ieri prima delle 18,30 l'impatto sulla provinciale verso Padenghe. Due utilitarie colpite da altra che proveniva dal senso opposto. Bilancio di 4 feriti.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 14 marzo, si è verificato un drammatico incidente stradale in via Benaco a Bedizzole, nel bresciano. E’ accaduto pochi minuti prima delle 18,30 quando sono rimaste coinvolte in tutto tre auto, di cui una Fiat Punto, un’Opel Corsa e una Peugeot 208. La dinamica dello scontro è ancora al vaglio della Polizia Locale di Bedizzole e della Stradale di Salò e Desenzano, ma sembra che la Punto e la Opel stessero procedendo nella stessa direzione, da Padenghe verso Bedizzole, poi alle prese con una svolta a sinistra in un parcheggio.

Dal senso opposto proveniva la Peugeot che avrebbe colpito entrambe le utilitarie. Il bilancio finale è stato di quattro feriti, di cui due ragazzi di 25 anni e due uomini di 51 e 52 anni. Ad avere la peggio, ridotto in gravi condizioni, sarebbe proprio il 52enne residente a Lonato e alla guida della Opel. Viste le conseguenze del violentissimo impatto, con tre auto distrutte, l’allerta ai soccorsi è stata immediata facendo giungere l’automedica e quattro ambulanza da Lonato, Mazzano e Bedizzole insieme ai vigili del fuoco. Il 52enne è stato rianimato sul posto e poi condotto in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia dove si trova in prognosi riservata. Gli altri feriti sono stati ricoverati a Desenzano e Montichiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.