Via Milano, si scaglia contro la moglie: arrestato

Domenica sera i carabinieri impegnati in un intervento in un appartamento. Una donna era rimasta ferita dai tagli e dagli oggetti lanciati dal compagno.

(red.) Domenica sera 10 marzo due pattuglie dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Brescia hanno raggiunto un appartamento di via Milano, in città, dopo aver ricevuto una segnalazione da parte dei vicini. In quel momento era in atto una lite, probabilmente l’ennesima, tra una donna rumena di 43 anni e il marito 44enne. Le urla e i rumori che provenivano dalla casa hanno spinto i residenti nelle vicinanze ad allertare il 112. Quando i militari sono entrati nella casa, hanno notato la donna ferita dai colpi e numerosi tagli.

Lei stessa ha raccontato che il marito le lanciava contro gli oggetti tra vasi e arredi e uno di questi ha infranto una finestra. Con i pezzi di vetro che hanno raggiunto la compagna ferendola. La donna è stata medicata sul posto dalle ambulanze chiamate in via Milano, mentre l’uomo è stato arrestato e portato nelle camere di sicurezza in piazza Tebaldo Brusato in attesa della convalida del fermo. I carabinieri ascolteranno la vittima per chiedere di quella situazione di litigio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.