Via Lamarmora, investe 17enne: si cerca pirata

E' successo venerdì sera nella via cittadina. La ragazzina stava attraversando sulle strisce con il proprio cane quando è stata colpita. E' in ospedale.

(red.) Dallo scorso venerdì sera 8 marzo gli agenti della Polizia Locale di Brescia stanno cercando un pirata della strada dopo quanto successo in via Lamarmora, in città. Erano circa le 21,40 quando una ragazza di 17 anni stava passeggiando con il proprio cane. A un certo punto ha poi imboccato le strisce pedonali per portarsi dall’altra parte della strada, all’altezza del civico 262, ma è stata investita. A colpirla è stata un’auto, bianca secondo alcune testimonianze, proveniente dalla rotonda di via San Zeno e facendo sbalzare la giovanissima sull’asfalto.

Ma invece di fermarsi per prestare la prima assistenza, ha proseguito la sua corsa e ora il conducente è ricercato. La 17enne è stata soccorsa dalle ambulanze e curata sul posto prima di essere trasportata alla Poliambulanza di Brescia dove si trova attualmente in condizioni serie per i numerosi traumi riportati. La municipale ha già acquisito le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti sulla zona, ma invita eventuali testimoni a raccontare cosa è successo e risalire al “pirata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.