Mazzano, otto furti in pochi minuti venerdì sera

Nell'arco di un'ora i banditi hanno svaligiato le case di via Tezze portando via alcune centinaia di euro e oggetti di poco valore. Ma anche cosmetici.

Più informazioni su

(red.) In un’ora, nella sola serata di venerdì scorso 8 marzo alcune abitazioni di via Tezze a Mazzano, nell’hinterland bresciano, sono finite nel mirino dei ladri. E’ probabile che i malviventi avessero studiato prima il colpo nel momento in cui avrebbero tenuto controllato, nei giorni precedenti, il quartiere e le abitudini dei residenti. Così, quando hanno notato che alcuni cittadini uscivano da casa, i malviventi sono entrati in azione rubando alcune centinaia di euro e qualche oggetto di poco valore.

Ma in un caso, di fronte al fatto che non c’erano soldi o gioielli, hanno anche portato via cosmetici e profumi prima di darsi alla fuga. Ai residenti, appurato di essere stati derubati, non è rimasto altro da fare che segnalare i raid ai carabinieri. Si valutano anche le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza per risalire alla banda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.