Stazione, 20enne aggredito e rapinato di notte

Tra giovedì e venerdì il giovane nordafricano ha denunciato di essere stato picchiato da un altro straniero al quale ha dato soldi e cellulare. Si indaga.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra giovedì 7 e ieri, venerdì 8 marzo, un ragazzo nordafricano di 20 anni ha denunciato di essere stato aggredito da un altro straniero nei pressi della stazione ferroviaria di Brescia. Sembra che il 20enne stesse percorrendo a piedi la strada verso lo scalo, quando è stato raggiunto da un individuo pare per chiedergli informazioni. Ma quella scusa si è poi tradotta nella violenza a base di schiaffi e pugni ai danni del ragazzo che ha dovuto consegnare soldi e cellulare per far allontanare il suo aggressore.

E’ accaduto intorno all’una circa e vittima di quelle percosse, non è riuscito a inseguire il malvivente. Ha solo potuto raggiungere la stazione e chiedere al personale di allertare i soccorsi e le forze dell’ordine per segnalare la rapina. Il 20enne è stato caricato su un’ambulanza e condotto in codice verde in ospedale per essere medicato, mentre i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Brescia hanno iniziato a indagare controllando le zone della stazione e verificando le immagini riprese dalle telecamere sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.