Quantcast

Flero e Montichiari, nuovi colpi ai bancomat

Nella notte i ladri entrati in azione in via Paine e al Centro Fiera del Garda, ma i blindati hanno resistito e i banditi sono fuggiti. Indagini in corso.

(red.) Sta ormai diventando una preoccupante abitudine, all’inizio di ogni fine settimana, la conta dei colpi ai danni dei bancomat nel bresciano. Gli ultimi due, anche se non riusciti, sono andati in scena nella notte tra ieri, venerdì 8 e oggi, sabato 9 marzo, sempre nella bassa bresciana. Il primo blitz è scattato intorno alle 3,30 alla Bcc di via Paine a Flero.

L’altro, invece, nei minuti successivi, allo sportello del Centro Fiera del Garda di Montichiari. Sembra che i malviventi abbiano usato degli attrezzi da cantiere per entrare in azione, ma in entrambi i casi sono scattati gli allarmi che hanno costretto i criminali alla fuga. La cassaforte dei due sportelli ha quindi retto, ma ora i carabinieri saranno di nuovo impegnati a indagare su questi ennesimi episodi. La sensazione è che si tratti di una banda che cerca di imitare i colpi esplosivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.