Esine, bar covo di pregiudicati chiude 7 giorni

Provvedimento del questore nei confronti del locale che sarebbe frequentato da persone pericolose per la sicurezza. Serrande abbassate per una settimana.

Più informazioni su

(red.) Da mercoledì scorso 6 marzo un bar di Esine, in Valcamonica, nel bresciano, dovrà restare chiuso per forza di cose dopo un provvedimento arrivato dalla questura.

Infatti, come si legge nell’atto che giustifica la chiusura forzata, il locale sarebbe spesso usato come covo da parte di pregiudicati e persone considerate pericolose per la sicurezza pubblica. Per questo motivo l’attività commerciale dovrà tenere le serrande abbassate per una settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.