Lonato, colpito da un infarto e salvato dai colleghi

Ieri pomeriggio un operaio di 53 anni si è sentito male in cantiere in via Drugolo. Rianimato sul posto, soccorso e portato in volo all'ospedale Civile.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 5 marzo, si è sfiorata la tragedia in un cantiere a Lonato del Garda, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 14 quando un operaio di 53 anni che era impegnato al lavoro in via Drugolo ha accusato un arresto cardiaco.

Sono stati decisivi i colleghi che erano con lui allertando i soccorsi al 112 e nel frattempo sottoponendo lo sfortunato operaio al massaggio cardiaco. Sul posto sono poi giunte l’automedica e due ambulanze, di cui una da Bedizzole, insieme all’elicottero. L’addetto è stato trasportato in codice rosso in volo all’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.