Ghedi, auto fuori strada: feriti quattro bambini

Stamattina la madre ha perso il controllo del veicolo in via Boccherini finendo contro lampione e muretto. I figli tutti portati al Pediatrico del Civile.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, mercoledì 6 marzo, in via Boccherini a Ghedi, nel bresciano, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’auto. E’ accaduto pochi minuti prima delle 8 quando una donna di 42 anni alla guida del suo veicolo, stava portando i propri quattro figli a scuola. Ma a un certo punto, per cause da accertare, l’auto è finita contro un lampione e il muretto di un’abitazione, per fortuna a bassa velocità.

A farne le spese è stata la donna che guidava la Mini, insieme alle tre bambine di 6 e 10 anni e un maschio di 8 anni. Tutti hanno riportato alcuni traumi facendo allertare i soccorsi. Sul posto è arrivata la Polizia Locale di Ghedi per ricostruire la dinamica insieme a quattro ambulanze da Flero e della Croce Blu e Bianca di Brescia. I bambini sono stati trasferiti al Pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia e nella stessa struttura è poi finita anche la madre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.