Iseo, boom di furti in bar e ristoranti in una notte

Un individuo, forse lo stesso, ha colpito in un paio di ore in locali tra il centro storico, la piazza, il lungolago e Cremignane. Carabinieri al lavoro.

Più informazioni su

(red.) In una notte precedente a lunedì 4 marzo alcune attività commerciali presenti a Iseo, nel bresciano, sono finite nel mirino di uno o più ladri. Si parla di almeno cinque locali, compreso il bar Lume. Proprio qui le telecamere di videosorveglianza sono riuscite a immortalare il responsabile che pare essere una sola persona che indossava una felpa o un giubbotto con cappuccio.

Ha raggiunto l’interno dopo aver forzato una serratura, poi ha cercato altri contanti e ha aperto anche il frigorifero. Subito dopo si sarebbe presentato in un ristorante vicino da dove ha preso altri soldi e persino mangiato alcuni pezzi di torta. I vari episodi, avvenuti in centro storico, in piazza, sul lungolago e a Cremignane, sono al vaglio dei carabinieri che hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere pubbliche e dei negozi privati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.