Brescia, spaccia eroina e cocaina: arrestato

Intervento della Polizia Locale mercoledì pomeriggio alla rotonda tra vie Zara e Corsica. Un algerino beccato a scambiare droga con un cliente italiano.

(red.) A Brescia, in città, si segnala un altro arresto nei confronti di un uomo per spaccio di sostanze stupefacenti. Le manette sono scattate mercoledì pomeriggio 27 febbraio da parte degli agenti della Polizia Locale verso un 42enne algerino. Già noto alle forze dell’ordine, era stato notato mentre veniva avvicinato da un cittadino italiano nella zona verde nei pressi della rotonda tra le vie Corsica e Zara.

Qui il nordafricano ha consegnato al suo interlocutore un sacchetto appena estratto da una tasca del giubbotto. A scambio concluso, i due si sono separati ma gli agenti sono entrati in azione per perquisirli. L’algerino aveva circa 3 grammi di eroina, 800 milligrammi di cocaina e 325 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita e tutti sequestrati. Il 42enne, che tra l’altro è clandestino, è stato condotto al comando di via Donegani per tutte le procedure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.