Quantcast

Brescia, danni a specchietti auto alla Pallata

I cittadini di via Pace e via delle Battaglie si sono svegliati con i veicoli danneggiati nel centro. Probabile atto vandalico. Si valutano le telecamere.

Più informazioni su

(red.) Esattamente come era successo a Salò nella seconda metà di febbraio. Questa mattina, sabato 2 marzo, i residenti di via Pace e via delle Battaglie a Brescia, in città, a due passi dalla Pallata, si sono trovate le auto con gli specchietti retrovisori infranti e penzolanti.

Una serie di danni che i cittadini, in cordata, hanno subito denunciato alle forze dell’ordine locali. La sensazione è che si sia trattato di un atto vandalico, ma dei responsabili non si sa nulla. Chi indaga spera di trovare qualche elemento utile attraverso le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.