Vestone, 69enne si sente male al volante e muore

L'uomo è stato colto da un malore mentre guidava in via Glisenti ed è finito contro un camion. Inutile ogni tentativo di soccorso, anche dell'elicottero.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, venerdì 1 marzo, dopo le 10,30 si è consumato un tragico incidente stradale in via Glisenti a Vestone, in Valsabbia, nel bresciano. E’ una posizione centrale del paese, davanti al cinema e alla biblioteca e si presenta come una strada stretta, a misura di auto. Un uomo di 69 anni, alla guida del proprio veicolo, una Fiat Panda, è finito contro un camion perdendo la vita sul colpo. Ma sembra che l’uomo non sia morto per le conseguenze dello scontro, bensì per un malore che lo avrebbe colpito proprio mentre guidava.

Con l’auto ingovernabile, quindi, sarebbe finito contro il mezzo pesante che ha urtato lievemente. L’allerta ai soccorsi è stata immediata facendo arrivare sul posto l’automedica e un’ambulanza da Vestone, insieme alla Polizia Locale per i rilievi e i vigili del fuoco. Era stato chiamato anche l’elicottero da Sondrio, ma è dovuto ritornare alla base dopo la notizia del decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.