Accende fumogeno in battello, daspo a bresciano

Era il 24 novembre scorso quando la comitiva di tifosi stava raggiungendo lo stadio di Venezia per la partita. La questura ora ha emesso il provvedimento.

Più informazioni su

(red.) Un 20enne tifoso del Brescia Calcio ha incassato un provvedimento di daspo, divieto di accesso a manifestazioni sportive, da parte della questura di Venezia per aver acceso un fumogeno su un battello. Era il 24 novembre 2018 quando diversi bresciani, a bordo delle imbarcazioni, stavano raggiungendo lo stadio “Penzo” per partecipare alla partita di serie B.

E su uno di questi battelli dell’Actv il giovane bresciano sarebbe stato sorpreso ad accendere il fumogeno. A notarlo è stato il personale della barca e quello della questura che scortava gli ospiti verso lo stadio. Comportamento anche pericoloso per la tenuta della stabilità dell’imbarcazione. A confermare la posizione e la presenza del 20enne è stata la Polizia scientifica attraverso varie immagini video e di altro genere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.