Manerba, operaio si infortuna in cantiere scuola

Stamattina in via Minerva un addetto di 49 anni si sarebbe amputato un dito. Sul posto le ambulanze che lo hanno trasferito all'ospedale di Desenzano.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, giovedì 28 febbraio, un operaio di 49 anni è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro avvenuto a Manerba del Garda, nel bresciano. E’ successo intorno alle 8,30 quando pare che l’uomo stesse operando per conto di un’impresa nel cantiere edile delle scuole elementari di via Minerva. Per cause da accertare, avrebbe anche riportato l’amputazione di un dito di una mano.

La chiamata ai soccorsi da parte dei colleghi ha fatto muovere sul posto un’ambulanza dei volontari del Garda e l’automedica. Lo sfortunato operaio è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Desenzano. In via Minerva sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Salò e i tecnici dell’Azienda socio sanitaria del Garda per ricostruire la dinamica dell’infortunio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.