Brescia, ore di follia per 42enne che picchia tutti

Ieri pomeriggio in via Divisione Acqui ha iniziato mettendo a soqquadro l'appartamento. Poi, per motivi da capire, contro almeno quattro persone.

(red.) Pomeriggio di ordinaria follia quello che ha visto protagonista in negativo ieri, mercoledì 27 febbraio, un uomo di 42 anni già noto alle forze dell’ordine per altri precedenti, ma non per episodi violenti. E’ accaduto tutto a partire dalle 14 in una palazzina di via Divisione Acqui a Brescia, in città, al quartiere 1° Maggio, dove gli inquilini hanno sentito forti rumori di vetri rotti e mobili danneggiati. Era l’uomo che in quel momento, per motivi da capire, stava mettendo a soqquadro l’appartamento. Subito dopo è uscito dal palazzo ed è entrato in un bar del posto dove si sarebbe scagliato per primo contro una ragazza di 27 anni colpita da un pugno.

La violenza da parte dal cittadino completamente alterato e senza freni inibitori si è poi riversata anche su una donna di 68 anni colpita da un altro pugno e tanto da finire in ospedale per una sospetta frattura a una spalla. Poi è toccata anche a un 70enne, mentre un altro, di fronte a quella violenza, avrebbe accusato un malore. In quei minuti di follia è stato allertato il 112 che ha inviato sul posto varie pattuglie della Polizia Locale, di Stato e della Guardia di Finanza che non senza fatica hanno cercato di bloccarlo.

Nel frattempo sul posto sono state chiamate anche diverse ambulanze della Croce Bianca e Croce Rossa di Brescia per medicare i feriti da quella furia e si è tentato di portare in ospedale anche il 42enne per calmarlo. E mentre stava per essere caricato su uno dei mezzi di soccorso è riuscito a divincolarsi e a colpire anche un agente della municipale. Tutte le vittime delle sue violenze sono state condotte tra l’ospedale Civile e la Poliambulanza di Brescia in codice verde. Per il 42enne è arrivata una denuncia per lesioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.