Ospitaletto, indagini carabinieri su un agguato

Una 30enne dell'Est ha denunciato ai carabinieri di Chiari di essere stata rapinata dei soldi e gioielli da auto che le ha bloccato la strada venerdì sera.

(red.) E’ tutto da ricostruire e soprattutto accertare quanto sarebbe avvenuto nella tarda serata di venerdì scorso 22 febbraio a Ospitaletto, nel bresciano. Una donna di 30 anni e originaria dell’Est Europa, infatti, come riporta il Giornale di Brescia, ha denunciato ai carabinieri della compagnia di Chiari di essere rimasta vittima di un vero e proprio agguato a scopo di rapina. Presentatasi in caserma per segnalare l’accaduto, ha detto ai militari che quella sera intorno alle 22,30 stava percorrendo in auto il cavalcavia di Lovernato, nei pressi della stazione ferroviaria.

A un certo punto sarebbe stata sorpassata da una station wagon che poi le si è messa davanti di traverso impedendole la fuga. Subito dopo da quel mezzo è sceso un individuo che con fare minaccioso si sarebbe fatto consegnare soldi e gioielli dalla donna. Poi è ritornato sulla station in fuga e facendo perdere le tracce. Di quanto accaduto non ci sarebbero altre testimonianze e quindi i carabinieri stanno cercando possibili elementi nelle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti sulla zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.