Lonato, di notte su auto rubata: tre denunciati

Intervento dei carabinieri nel weekend durante servizio di pattuglia dopo una serie di episodi tra case e un ristorante. Sono due stranieri e un italiano.

(red.) Tutti e tre con precedenti penali per furto, a bordo di un’auto che risultava ricercata dalle forze dell’ordine e in piena notte. Tuttavia, da qui al parlare di tre ladri non ci può essere una conferma visto che nelle loro disponibilità non sono stati trovati attrezzi o arnesi da scasso. E’ successo nel fine settimana prima di martedì 26 febbraio a Lonato del Garda, nel bresciano, quando una pattuglia dei carabinieri era impegnata in un servizio di controllo anche alla luce dei numerosi episodi di furto in case e in un ristorante.

Così facendo si sono imbattuti in una Renault Clio che risultava essere stata rubata lo scorso gennaio a Desenzano. A bordo c’erano due stranieri e un italiano, ma non sono stati arrestati perché non c’era flagranza di reato su eventuali furti. Sono stati solo identificati e denunciati a piede libero per ricettazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.