Brescia, ciclista travolto da auto: grave in ospedale

Ieri sera l'impatto in piazza Garibaldi. L'uomo sulla bicicletta stava attraversando quando è stato travolto. E' in gravi condizioni all'ospedale Civile.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 25 febbraio, si è consumato un drammatico incidente stradale in piazza Garibaldi a Brescia, in città. E’ successo intorno alle 19,45 quando un uomo di 47 anni in bicicletta è stato investito da un’auto Opel Corsa condotta da una donna di 58 anni. Probabilmente l’uomo che si trovava sulla due ruote è stato travolto mentre cercava di attraversare la strada.

Lo schianto è stato violento, tanto che il ciclista è poi finito a terra riportando un trauma cranico. La chiamata ai soccorsi ha fatto muovere sul posto l’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia insieme alla Polizia Locale per ricostruire la dinamica. Il 47enne è stato poi condotto all’ospedale Civile in codice rosso e in condizioni ritenute gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.