Gargnano, auto contro una parete in galleria

Ieri sera alle 19 l'incidente nel tunnel D'Agli. Coinvolta una coppia condotta in codice giallo al Civile. Strada rimasta chiusa e bloccata fino alle 20,30.

(red.) E’ stato un rientro difficile e di passione quello di ieri sera, domenica 24 febbraio, dalle località dell’alto lago di Garda bresciano dove molti hanno sfruttato il clima mite e sereno per una gita sul Benaco. Ma al ritorno in città, intorno alle 19,15, si è creata una lunga coda di auto all’interno di una galleria a causa di un incidente stradale. E’ successo sulla Gardesana nei pressi di Gargnano dove una coppia a bordo di un veicolo è finita contro una delle pareti del tunnel D’Agli.

La situazione è rimasta bloccata per circa un’ora e mezza e l’allerta al 112, numero unico di emergenza, ha fatto muovere sul posto un’ambulanza dei volontari del Garda, i vigili del fuoco di Salò e anche la Polizia Stradale per ricostruire la dinamica. I due a bordo del veicolo non hanno riportato gravi conseguenze, ma sono stati condotti in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Intorno alle 20,30 la circolazione è poi ripresa a senso unico alternato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.