Spacciatore finisce in manette al Freccia Rossa

Ieri pomeriggio manette sono scattate nel centro commerciale per un africano che aveva addosso cocaina. Ha cercato di fuggire dai carabinieri in borghese.

(red.) Nel pomeriggio di ieri, giovedì 21 febbraio, alcuni carabinieri in borghese per conto della compagnia di Brescia hanno arrestato un uomo di origine nordafricana all’interno del centro commerciale Freccia Rossa e per spaccio di sostanze stupefacenti. Sembra che i militari lo tenessero d’occhio nel momento in cui lo avevano beccato a cedere della droga tra la stazione ferroviaria e il piazzale dell’area commerciale. All’interno del centro dello shopping, nella zona del ristoro, i militari gli si sono presentati e mostrato i distintivi facendo capire di essere forze dell’ordine.

A quel punto, erano circa le 17, lo straniero ha cercato di fuggire e ha avuto una colluttazione con i carabinieri davanti ai clienti presenti in quel momento. In seguito si sono mosse anche le guardie di sicurezza del centro commerciale, mentre l’uomo è stato condotto in caserma. Addosso aveva della cocaina e per questo motivo è finito in manette. Si continua a indagare per capire a chi doveva arrivare quella polvere bianca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.