Spaccia in bicicletta, arrestato un senegalese

Mercoledì pomeriggio sono scattate le manette per un 41enne che si muoveva in contromano sulla due ruote. Beccato a vendere cocaina a un bresciano in città.

(red.) Nel pomeriggio di mercoledì 20 febbraio gli agenti del Nucleo di Polizia giudiziaria della Locale di Brescia sono stati impegnati in un intervento per fermare una situazione di spaccio di sostanze stupefacenti. In città si sono imbattuti in un 41enne senegalese, in Italia senza fissa dimora e senza un lavoro regolare, che si stava muovendo in bicicletta. Per il fatto di averlo già arrestato nel luglio del 2017, sempre per droga, l’uomo era tenuto sotto controllo da tempo. E gli operatori ci hanno visto giusto, perché lo hanno notato mentre andava sulla due ruote in contromano in via Capriolo, nella zona del Carmine.

E’ stato notato a pedalare fino in via Calatafimi e qui ha incontrato un giovane italiano. Hanno poi raggiunto via Capriolo e si sono scambiati dei pacchetti per denaro. A quel punto i due si sono divisi ed è intervenuta la Locale. Il tossicodipendente bresciano aveva circa mezzo grammo di cocaina, mentre il pusher aveva nove dosi da 5,5 grammi ed è stato arrestato. Ieri, giovedì 21, è stato sottoposto al rito per direttissima che gli ha confermato il fermo. Ora gli agenti stanno controllando i numeri trovati sui cellulari a disposizione dell’africano per identificare l’intera filiera dello spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.