Travagliato, ubriaco provoca incidente: denuncia

Un 57enne ieri sera è finito contro l'auto di una 24enne in piazza Libertà. Aveva alzato troppo il gomito. Entrambi i conducenti sono finiti in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Ha incassato una denuncia perché guidava ubriaco un uomo di 57 anni che ieri sera, mercoledì 20 febbraio, ha provocato un incidente stradale a Travagliato, nel bresciano. E’ successo in piazza Libertà nel momento in cui l’uomo, percorrendo via Napoleone e verso la piazza centrale, insieme all’alta velocità, non ha rispettato un segnale di stop ed è finito contro la vettura condotta da una 24enne di Brescia. Un impatto che ha portato proprio il veicolo della ragazza a finire contro alcuni lampioni.

La 24enne è stata soccorsa dalle ambulanze di Travagliato e Ospitaletto, poi condotta in ospedale dove è finito anche il 57enne. La ragazza ha incassato una prognosi di oltre un mese, mentre l’altro conducente deve far fronte soprattutto ai guai. La Polizia Stradale di Montichiari che ha raccolto i rilievi ha scoperto che l’uomo era alticcio. Per lui è scattata una denuncia per lesioni gravi, guida in stato di ebbrezza e velocità non adeguata al tipo di strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.