Coccaglio, assalto notturno alla sala giochi All-in

Martedì prima dell'alba una banda di quattro ladri ha raggiunto il bar di piazza Europa portando via cinque slot e una macchinetta per il cambio monete.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 febbraio il bar e sala giochi “All-in” di piazza Europa a Coccaglio, in Franciacorta, nel bresciano, è finito nel mirino dei ladri. E’ successo poco prima dell’alba quando una banda formata da quattro malviventi ha raggiunto il locale e tutti armati di piccone. Hanno quindi sventrato la porta d’ingresso principale, poi si sono fatti strada all’interno raggiungendo le slot machine. Ne hanno portate via cinque insieme alla macchinetta del cambia monete e in pochi minuti erano già all’esterno per guadagnare la via di fuga. Nel frattempo era suonato l’allarme che ha svegliato i proprietari del bar residenti nella stessa palazzina e hanno quindi allertato i carabinieri.

Ma nel momento in cui sono arrivati i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Chiari, dei malviventi non c’era più traccia. Tuttavia, nelle vicinanze, al confine con Cologne, sono state trovate alcune carcasse di due slot. Evidentemente i ladri hanno forzato i cassetti per portare via il denaro e si sono liberati del pesante carico. Le forze dell’ordine stanno indagando analizzando le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza sul posto, mentre i titolari dovranno mettere mano anche ai danni da riparare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.