Brescia, lei stalker e lui vittima. Interviene Polizia

Domenica sera un imprenditore 57enne ha chiesto aiuto alla municipale dopo una crisi di gelosia dell'amante 45enne che gli ha preso cellulare e occhiali.

Più informazioni su

(red.) Nel rapporto tra stalker e vittima in una coppia stavolta si sono invertiti i ruoli rispetto a quello che succede purtroppo spesso in altre situazioni. Quindi, l’uomo che chiede aiuto alle forze dell’ordine contro l’amante violenta. E’ successo nella prima serata di domenica scorsa 17 febbraio, poco prima delle 21, in centro storico a Brescia, quando un imprenditore di 57 anni ha chiesto aiuto a una pattuglia della Polizia Locale che era di servizio sul posto. L’uomo ha rivelato agli operatori di aver avuto una lite violenta con l’amante e con la quale avrebbe voluto troncare la relazione.

Al contrario lei, 45enne viziata dai numerosi regali e dal tenore di vita che il compagno le aveva dato, non voleva rompere il rapporto e ha avuto una crisi di gelosia. Tanto da rubargli il cellulare pensando che ci fosse un’altra donna di mezzo. Subito dopo la stessa amante lo ha preso per il collo e gli ha portato via gli occhiali tanto da romperli. L’uomo, intimorito da quella reazione, ha chiesto aiuto alla municipale spiegando anche di altri episodi simili avvenuti in passato e con atti vandalici subiti.

Quindi, aveva anche presentato una denuncia per molestie e violenza privata. Al momento del ritorno a casa, accompagnato dagli agenti, c’era ancora la donna che ha restituito cellulare e occhiali. E’ stata poi condotta al comando di via Donegani e arrestata per stalking e rapina. Poi messa ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. L’uomo ha dovuto fare ricorso alle cure mediche per guarire le ferite subite nello scontro con la compagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.