Toscolano, 28enne si infortuna sul monte Pizzocolo

Ieri a mezzogiorno l'episodio in cui è incappato il giovane escursionista. Ha riportato fratture alle gambe, poi condotto all'ospedale Civile di Brescia.

(red.) Nella tarda mattina di ieri, lunedì 18 febbraio, intorno a mezzogiorno, un escursionista di 28 anni è caduto durante una gita sul monte Pizzocolo a Toscolano Maderno, sulla sponda bresciana dell’alto lago di Garda. E’ accaduto nella frazione di Gaino da dove è arrivata la chiamata di aiuto alla centrale operativa del 112, numero unico di emergenza.

Sul posto, vista la posizione impervia, sono arrivati i tecnici del Soccorso alpino di Agnosine e l’elicottero per caricare il giovane e condurlo in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Nella caduta il 28enne ha riportato la frattura delle gambe, ma non è in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.