Ghedi, spaccia in bicicletta: arrestato clandestino

Un 37enne marocchino senza permesso di soggiorno si muoveva sulla due ruote in paese per vendere cocaina ai clienti. Dopo il fermo sarà anche espulso.

(red.) Nei giorni precedenti a lunedì 18 febbraio i carabinieri hanno arrestato a Ghedi, nella bassa bresciana, un 37enne marocchino senza permesso di soggiorno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si stava muovendo in bicicletta in via Dante e stava facendo consegne di droga a domicilio tra i vari clienti in paese.

Fermato, è stato perquisito e addosso gli sono stati trovati 16,5 grammi di cocaina e 1.575 euro in contanti ritenuti il ricavato dell’attività illecita. Dopo l’arresto l’uomo è stato condotto in tribunale a Brescia dove il giudice gli ha convalidato il fermo, mentre la questura si occuperà della sua espulsione dall’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.