Concesio, 18enne trovata morta nel letto: autopsia

Magda Francesca Nyczak era in una casa famiglia da mesi ed è stata rinvenuta senza vita da un'educatrice. Al Civile per i test: probabile causa naturale.

Più informazioni su

(red.) Dramma per una ragazza 18enne di Concesio che è stata trovata morta nel proprio letto di una casa famiglia in cui era ospite da alcuni mesi. E’ accaduto nei giorni precedenti a venerdì 15 febbraio quando un’educatrice della struttura, di mattina non trovando ancora alzata la giovane, l’ha raggiunta in camera e l’ha trovata priva di vita. La vittima si chiamava Magda Francesca Nyczak e per quanto le è accaduto, sul posto sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza.

Ma per la 18enne non c’era più nulla da fare. La salma è stata poi trasferita all’ospedale Civile di Brescia dove sarà sottoposta all’autopsia per accertare nel dettaglio le cause del decesso. Ma pare che si tratti di motivi naturali. Martedì pomeriggio 19 febbraio alle 15,30 nella parrocchia di Sant’Andrea a Concesio, paese dove abita la sorella Claudia, sarà celebrato il funerale. La giovane lascia anche i genitori e altri parenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.